:
  • Consegna
  • Opzioni di pagamento
Home Illuminazione a LED Strisce LED

Strisce LED

Qui troverete le nostre strisce LED 

Gli usi delle strisce LED sono praticamente infiniti. Puoi usarle come un'illuminazione atmosferica/indiretta , ma anche come illuminazione principale. Per esterni, come in giardino o sul balcone, abbiamo le strisce completamente impermeabili. Vuoi un'illuminazione d'atmosfera accogliente in vacanza? Puoi anche collegare le nostre strisce LED alla batteria della tua roulotte, camper o barca. Inoltre, le strisce LED sono molto spesso utilizzate come retroilluminazione della TV o del letto, illuminazione per cucina, illuminazione per bagno (essendo anche disponibili con rivestimento impermeabile), illuminazione doccia e acquario.


Visualizza:


Caricamento in corso...

Strisce LED bianche 

Le striscia LED flessibile bianca contiene un LED di tipo 3528. Questi LED hanno un consumo energetico molto basso. Le strisce LED bianche sono disponibili con 60 o 120 LED per metro. Il consumo di queste è rispettivamente di 4.8 e 9.6 Watt per metro. Non sono solo super efficienti, ma sono anche garantite per durare più a lungo dei tubi a incandescenza, a basso consumo energetico o fluorescenti. Queste sono le modalità e le intenzità di colore disponibili:
  • Bianco caldo (2800K - 3000K)

  • Bianco Naturale (4000K - 4500K)

  • Bianco freddo (6000K - 6500K)


Strisce LED colorate (RGB)

Le strisce LED colorate sono dotate di 60 potenti LED RGB per metro di tipo 5050. Nonostante l'elevata luminosità, il consumo di questi potenti LED è di soli 14,4 Watt per metro. La striscia LED RGBW contiene sia LED RGB che LED bianco caldo.


Striscia LED impermeabile

Alcune strisce LED che offriamo sono resistenti all'acqua o impermeabili. Questo è indicato da un valore IP. Quando una striscia ha un valore di IP66 è resistente all'acqua. Un valore di IP68 significa che la striscia è impermeabile e quindi può essere utilizzata anche sott'acqua (ad esempio in un laghetto o acquario).


Come installare le strisce LED

Il primo passo è che è necessario sapere esattamente quanto dovrebbe essere lunga la striscia LED. Le dimensioni non sono interamente di vostro gradimento? Poi è possibile tagliare la striscia LED. La striscia è dotata di marcatori tagliati in rame. Su queste marcature la striscia può essere tagliata. Si prega di notare che quando si taglia una striscia LED impermeabile, non sarà più impermeabile. 

Per installare la striscia LED sono necessarie diverse parti. Le strisce LED (12V e 24V) devono essere collegate ad un alimentatore. È importante che questo adattatore abbia la stessa tensione della striscia. Questo è sufficiente per una striscia bianca. Avete una striscia LED che deve essere attenuata? Allora avete bisogno di un controller e di un dimmer. 


►Spedizione in giornata se si ordina prima delle 17.00. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono dotati di una garanzia di 5 anni


Spedizione veloce entro 24 ore
Reso entro 14 giorni
Più di 19.000 recensioni
Migliore qualità / prezzo garantito
veilig betalen

© 2012 - 2020 - Pannelloled.it fa parte di Ledstores.nl
Recensioni dei clienti: 8,8 / 10 - 19.025 Recensioni

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Besparingscalculator
Informatie
Aantal te vervangen spots
Wattage huidige spots
Wattage Led spots
Branduren per dag
Branduren per jaar
Prijs per kWh
Verbruik / Kosten
Huidige verlichting:
 
kWh
 
Ledverlichting:
 
kWh
 
 
U Bespaart p/jaar:
 
kWh
 
Gemiddelde levensduur non-stop gebruik
  Uren Dagen Jaren
Gloeilamp
1000
42
0,12
Halogeenlamp
2000
83
0,23
TL-buis
10000
208
0,57
Spaarlamp
12000
500
1,37
LED-lamp
50000
2083
5,71
 
               
1 Lamp per jaar Verbruik     Stroomkosten
Verbruik 1 gloeilamp
 
kWh
 
Verbruik 1 LED-lamp
 
kWh
 

 

Sluiten
Questo sito web utilizza cookies per misurare la vostra visita, non conserviamo alcun dato personale.

Siamo aperti per gli acquisti come al solito.
Potete effettuare il vostro ordine online e sarà processato come di consueto.
Gli ordini effettuati prima delle 20.00 saranno inviati il giorno stesso.
Se avete domande potete chiamare o inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.
Siamo pronti ad assistervi!