• Consegna
  • Opzioni di pagamento
Home Pannelli LED

Pannelli LED

Visualizza:


Caricamento in corso...

Pannelli LED

I pannelli LED e plafoniere sono particolarmente adatti per l'uso in uffici, aule e sale riunioni ma anche per soggiorno, cucina e bagno . Troverete tutti i nostri pannelli LED e le informazioni relative su questa pagina.
 

Diversi tipi di pannelli a LED

Abbiamo un ricco assortimento di pannelli a LED. Qui sotto troverai un elenco dei diversi tipi di pannelli che abbiamo a disposizione per te.  

Pannelli Standard Lumen
I nostri pannelli standard lumen vengono offerti nelle misure 30x30, 30x60, 60x60, 62x62 e 30x120. Questi pannelli hanno un consumo energetico e un prezzo particolarmente bassi. Li offriamo in diversi tipi di luce bianca. Garantiamo una durata dei pannelli minima di 50.000 ore. I pannelli sono riconoscibili per la loro cornice d’argento. Questi pannelli hanno inoltre la possibilità di essere regolati.

Pannelli High Lumen
I nostri pannelli high lumen vengono offerti a partire dalla misura 60x60, in tutti i tipi di luce bianca. Questi pannelli producono tra i 100 e i 120 lumen ad ogni watt. I pannelli hanno un valore IP di 41 e sono provvisti di una cornice bianca o d’argento. Oltre a quello, i pannelli hanno l’opzione di essere regolati. Garantiamo una durata dei pannelli minima di 50.000 ore e sono economici in termini d’uso. 

Pannelli High Lumen V2
I pannelli high lumen versione 2 vengono offerti in ogni misura. I pannelli hanno un’emissione luminosa molto potente; producono tutti quanti 125 lumen ad ogni watt. I pannelli vengono offerti in diverse sfumature del colore bianco. Per di più, la cornice del pannello stesso è bianca. C’è anche l’opzione di regolare il pannello.

Panneli Back-lit
I nostri pannelli back-lit vengono offerti nel colore bianco naturale (4000K) nelle misure 60x60 e 30x120. Questi pannelli producono 100 lumen ad ogni watt e garantiamo una durata minima di 50.000 ore. Pesano poco e hanno un consumo energetico molto basso. La ragione per cui questi pannelli pesano così poco riguarda i LED chip che si trovano nella parte posteriore del pannello e non ha bisogno di un diffusore. Ciò garantisce un flusso luminoso molto efficiente che non si perde nell’uso. Purtroppo questi pannelli non sono regolabili.

Pannelli URG 19
I pannelli UGR19 vengono usati regolarmente in ufficio. Questo è dovuto al fatto che il valore UGR dei pannelli è uguale o meno di 19, perciò non c’è bagliore. Offriamo questo tipo di pannelli nelle misure 60x60, 62x62 e 30x120 in tutte le sfumature di bianco. Questi pannelli producono dai 100 ai 120 lumen ad ogni watt e garantiamo una durata minima di 50.000 ore. Questi pannelli sono regolabili.

 

Quanti metri quadrati vengono illuminati da un pannello all’altezza di 3 metri?

 
  Pannello Stand Lumen Pannello High Lumen Pannello High Lumen 2.0 Panello Back-lit  Panello UGR19 
30x30 - - 4.5m2 - -
30x60 4m2 - - - -
60x60 6m2 8.3m2 8.25m2 8m2 8.3m2
62x62 6.8m2 9.2m2 8.25m2 - 9.2m2
30x120 6m2 8.3m2 8.25m2 8m2 8.3m2
60x120 - 14.4m2 15m2 - -

Il calcolo sopraindicato è stato fatto sulla base di un ufficio con un’altezza del soffitto di 3 metri. Per calcolare quanti metri quadrati vengono illuminati da un pannello, si possono eseguire i seguenti passi:

1. Quanti metri quadrati si desidera illuminare?
2. Quanti lux sono consigliati per il tipo di spazio?
3. Moltiplica i lux con la superficie totale per determinare la quantità di lumen necessaria.
4. Infine si divide la quantità di lumen necessaria dalla quantità di lumen prodotta dal pannello. Poi saprai di quanti pannelli avrai bisogno.

 

Lux, che cos’è esattamente?

Lux è la quantità di lumen che illumina una certa superficie. Un lux sta per 1 lumen per ogni metro quadrato. Il lux può essere influenzato da altri fattori, tra cui l’altezza dell’installazione del pannello. Più in alto si trova il pannello, meno superficie sarà illuminata. Quando la distanza della sorgente di luce è duplicata, allora il valore del lux si dividerà al quadrato. Per calcolare la quantità di lux che illumina una superficie, bisogna dividere la quantità di lumen della sorgente di luce dall’altezza di quest’ultima al quadrato.
 

Che cos'è un pannello a LED?

I pannelli LED sono moduli quadrati o rettangolari che possono essere fissati al soffitto. I pannelli LED possono essere integrati in un controsoffitto o montati in un telaio a plafone. I pannelli possono essere azionati in diversi modi. Gestisci il tuo pannello LED con telecomando, telecomando a parete o tramite telefono.

È anche possibile regolare l’Intensità luminosa dei pannelli. Per questo è necessario un driver dimmerabile. I nostri pannelli luminosi sono adatti per l'uso in ambienti umidi. I pannelli luminosi a LED sono disponibili in diverse dimensioni e diversi colori di luce.


Il colore della luce dei pannelli LED

La tonalità di colore della luce è espressa in Kelvin. Nel nostro sito sono disponibili le seguenti gradazioni di colore:

  • Pannelli LED 3000K (bianco caldo) Un pannello LED da 3000K fornisce una luce bianca di colore caldo. Crea un'atmosfera accogliente.

  • Pannelli LED 4000K (bianco naturale) Un pannello da 4000K fornisce una luce bianca brillante. Questa temperatura di colore è la più vicina alla luce naturale

  • Pannelli LED 6000K (bianco freddo) Un pannello LED da 6000K fornisce una luce bianca fredda. Questa temperatura di colore è molto adatta quando una buona visibilità è importante.

  • Pannelli LED RGB+CCT (2800K-6500K) Questi pannelli possono creare tutti i colori RGB e anche tutte le sfumature di bianco.

Pannelli LED e le loro misure

I nostri pannelli LED sono disponibili in diverse dimensioni, vale a dire:


Vantaggi dei pannelli e plafoniere a LED

I pannelli LED hanno molti vantaggi rispetto all'illuminazione tradizionale. Ad esempio, è un ottima alternativa per i tubi fluorescenti negli uffici. I pannelli LED sono molto più efficienti dal punto di vista energetico e sono quindi vantaggiosi per l'ambiente e possono anche far risparmiare molto denaro. Inoltre, i LED durano molto più a lungo dell'illuminazione tradizionale. Un pannello LED avrà una durata media di 50.000 ore. Pertanto, non ha quasi mai bisogno di essere sostituito. 


Installazione di pannelli LED

Un pannello LED può essere montato in diversi modi. L'opzione più comune è quella di installare i pannelli in un controsoffitto ad incasso. E' inoltre possibile montare i pannelli tramite un telaio di montaggio o appendere i pannelli tramite un set di sospensione.


Hai bisogno di aiuto o consigli sulla scelta dei pannelli LED? 

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Non esitare e chiamaci direttamente: 020-260000008 o invia un email a info@pannelloled.it


Spedizione veloce entro 24 ore
Reso entro 30 giorni
Più di 25.000 recensioni
Migliore qualità / prezzo garantito

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Besparingscalculator
Informatie
Aantal te vervangen spots
Wattage huidige spots
Wattage Led spots
Branduren per dag
Branduren per jaar
Prijs per kWh
Verbruik / Kosten
Huidige verlichting:
 
kWh
 
Ledverlichting:
 
kWh
 
 
U Bespaart p/jaar:
 
kWh
 
Gemiddelde levensduur non-stop gebruik
  Uren Dagen Jaren
Gloeilamp
1000
42
0,12
Halogeenlamp
2000
83
0,23
TL-buis
10000
208
0,57
Spaarlamp
12000
500
1,37
LED-lamp
50000
2083
5,71
 
               
1 Lamp per jaar Verbruik     Stroomkosten
Verbruik 1 gloeilamp
 
kWh
 
Verbruik 1 LED-lamp
 
kWh
 

 

Sluiten
Questo sito web utilizza cookies per misurare la vostra visita, non conserviamo alcun dato personale.

Siamo aperti per gli acquisti come al solito.
Potete effettuare il vostro ordine online e sarà processato come di consueto.
Gli ordini effettuati prima delle 20.00 saranno inviati il giorno stesso.
Se avete domande potete chiamare o inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.
Siamo pronti ad assistervi!